Riferimento EX713719
Appartamento All'asta In Via Vestina N 191/c - 65015 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO
116 mq
4 locali
€ 74.918
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montesilvano. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 74918.03 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Elena De Angelis utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di 116,25 mq situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno-cucina, tre camere da letto, un bagno principale ed uno di servizio. Inoltre, l'appartamento dispone di tre balconi. Incluso nell'acquisto vi è anche un garage di 17,05 mq situato al piano terra.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.42 km), scuola (0.23 km), banca (0.98 km), bancomat (1.61 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (5.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.