AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8030810

Fabbricato All'asta In Via Vestina, 491 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO

Via Vestina, 491 Montesilvano (PE) - Montesilvano

200 mq

1 locale

63.300

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montesilvano (PE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 63300.22 €. Il tribunale di Pescara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Domenico Di Michele, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato che si estende dal cielo alla terra e comprende un'unica unità immobiliare. Questa unità immobiliare è composta da un piano terra, un primo piano e un sottotetto non praticabile. Inoltre, l'immobile dispone di una corte di pertinenza con ingresso autonomo.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (1.95 km), scuola (0.39 km), banca (1.19 km), bancomat (3.95 km), bar (1.44 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?