Riferimento EX8088486
Appartamento All'asta In Via San Pietro N33 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO
94 mq
3 locali
€ 83.265
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montesilvano (PE), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 83265.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonio Colameco, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale situato in una zona centralissima di Montesilvano. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un disimpegno, un bagno, un w.c., un ripostiglio e tre balconi.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.33 km), scuola (0.02 km), banca (0.07 km), bancomat (0.33 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (6.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.