AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8178439

Appartamento All'asta In Viale Europa, 63 Montesilvano (PE) - LOTTO 1

Viale Europa, 63 Montesilvano (PE) - Montesilvano

150 mq

4 locali

123.998

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Pescara e il bene in vendita è situato in una delle zone più prestigiose della città di Montesilvano. L'offerta minima richiesta è di 123997.50 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode del bene è Daniela Sulpizio, una professionista affidabile e competente. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Montesilvano, precisamente in Viale Europa n. 63, al primo piano di un edificio di maggiori dimensioni. Al piano terra del fabbricato sono presenti locali commerciali e un deposito. L'appartamento si affaccia su Viale Europa, una strada con numerose attività commerciali e si trova a pochi passi dal mare. I parcheggi sono disponibili lungo la strada comunale. L'appartamento è composto da un ingresso-corridoio, una cucina, un soggiorno, due bagni e tre camere da letto, oltre ad un ampio balcone e un balcone più piccolo.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (0.95 km), scuola (0.2 km), banca (0.62 km), bancomat (0.93 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.93 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?