Riferimento EX8206943
Appartamento All'asta In Via Sila, 8 Montesilvano (PE) - LOTTO 2
291 mq
5 locali
€ 63.128
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara, con un'offerta minima di soli 63128.25 €. Il delegato alla vendita e custode, Sara Diracca, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Si compone di un ingresso che conduce ad un ampio salone/soggiorno, una cucina, un corridoio/disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi. Al piano seminterrato è presente un locale cantina, mentre al piano secondo sottotetto è presente un locale di sgombero soffitta. Infine, l'appartamento dispone di un locale garage situato anch'esso al piano seminterrato.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.96 km), poste (3.64 km), scuola (4.08 km), banca (3.99 km), bancomat (3.63 km), bar (4.1 km), fermata autobus (6.79 km), siti storici (5.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.