


Riferimento EX8248534
Terreno All'asta In Via Monte Fumaiolo Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO
865 mq
€ 27.370
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pescara, con un'offerta minima di soli 27370.00 €. Il delegato alla vendita e custode di questo prezioso bene è Davide Tagliente, pronto a fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo terreno, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Il terreno descritto è edificabile e ha una superficie convenzionale complessiva di 865 metri quadrati. Si trova in una zona già edificata ed urbanizzata e ha una giacitura pendente. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione geografica o sulla presenza di eventuali servizi o infrastrutture.
La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.78 km), poste (1.82 km), scuola (2.51 km), banca (2.47 km), bancomat (1.81 km), bar (2.96 km), fermata autobus (5.0 km), siti storici (3.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.