AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9005244

Terreno All'asta In Via Aterno Città Sant'angelo (PE) - LOTTO 6

Via Aterno Città Sant'Angelo (PE) - Montesilvano - Vestina - Chiarini

126 mq

585

Offerta minima

Descrizione

In vendita terreno di proprietà posto in zona strategica di Città Sant'Angelo (PE), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Pescara. Il terreno è caratterizzato da una superficie ampia e gode di una posizione privilegiata. L'offerta minima richiesta è di 585.000 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere. Contattaci per maggiori informazioni.

Il terreno è situato all'interno dell'area urbana e ha una superficie di circa 126 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla forma, la topografia o la natura del terreno.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e al sud della valle del Saline, con una zona collinare nel centro storico. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, che si è formata durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.2 km), poste (4.13 km), scuola (0.2 km), banca (4.8 km), bancomat (4.13 km), bar (5.57 km), fermata autobus (7.3 km), siti storici (5.04 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?