AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX957677

Appartamento All'asta In Via Portogallo, 16 - 65015 Montesilvano (PE) - LOTTO UNICO

Via Portogallo, 16 - 65015 Montesilvano (PE) - Montesilvano

40 mq

1 locale

107.767

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montesilvano (PE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 107767.13 €. Il custode dell'immobile è Antonio Bratti, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura, un bagno, un disimpegno e due vani. Inoltre, ci sono balconi a livello che offrono una vista panoramica.

La città si trova in una zona pianeggiante vicino al mare e nella parte meridionale della valle del Saline. Il centro storico si trova in una zona collinare all'interno di una forma a L. Il territorio comunale fa parte dell'avanfossa appenninica, un bacino formato durante l'orogenesi appenninica a partire dal Miocene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.33 km), scuola (0.48 km), banca (0.31 km), bancomat (0.31 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (6.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?