AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1884852

Appartamento All'asta In Contrada Fonteschiavo, 42 - 65010 Nocciano (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Fonteschiavo, 42 - 65010 Nocciano (PE) - Nocciano

118 mq

4 locali

59.880

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Nocciano (PE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 59880.00 €. Il custode dell'immobile è Erminio Moscone, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa bifamiliare divisa in due parti uguali. La parte in vendita è disposta su due livelli, uno seminterrato ed uno rialzato, con accessi indipendenti. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino in comune con l'altra metà della villa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.61 km), poste (2.96 km), scuola (2.98 km), banca (4.65 km), bancomat (5.35 km), bar (1.44 km), fermata autobus (2.79 km), siti storici (8.53 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?