AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1180104

Terreno All'asta In Contrada Ponta S Antonio - 65017 Penne (PE) - LOTTO 4

Contrada Ponta S Antonio - 65017 Penne (PE) - Penne

35056 mq

43.453

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Penne (PE), un'ottima opportunità per investire in un immobile all'asta. La proprietà si trova in Contrada Ponta S Antonio e sarà venduta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 43453.12 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Sergio Iannucci utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Ci sono due terreni in Contrada Ponte S. Antonio. Il primo terreno ha una superficie di 33045 mq ed è situato a circa 4 km dal centro del comune di Penne. Si trova in una zona periferica ben servita, anche dai mezzi pubblici, e gode di una buona esposizione. Il secondo terreno ha una superficie di 2011 mq ed è situato a circa 3 km dal centro del comune di Penne. Si trova in una zona periferica caratterizzata da insediamenti artigianali, servita dai mezzi pubblici e gode di una buona esposizione. Non sono state fornite informazioni riguardo alla presenza di edifici o costruzioni sui terreni.

Il comune di Penne si estende su una superficie di 91,2 km², posizionato in collina tra le valli dei fiumi Tavo e Fino, ed è il tredicesimo comune abruzzese per estensione territoriale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.12 km), scuola (0.24 km), banca (0.12 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?