AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5948954

Fabbricato All'asta In Contrada Colle Maggio Penne (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Colle Maggio Penne (PE) - Penne

mq

39.241

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 39240.70 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita e custode è Luciano Di Carlantonio, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato ad uso civile abitazione, recintato su una particella di terreno che include un'area di pertinenza. L'accesso all'immobile avviene tramite una strada privata. Il fabbricato è composto da due appartamenti disposti su due piani, una tettoia e cinque locali ad uso autorimessa.

Il comune di Penne si estende su una superficie di 91,2 km², posizionato in collina tra le valli dei fiumi Tavo e Fino, ed è il tredicesimo comune abruzzese per estensione territoriale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.35 km), poste (3.77 km), scuola (3.62 km), banca (3.66 km), bar (2.64 km), fermata autobus (3.79 km), siti storici (3.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?