AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6701073

Fabbricato All'asta In Largo San Giovanni Evangelista, 1 Penne (PE) - LOTTO UNICO

Largo San Giovanni Evangelista, 1 Penne (PE) - Penne

381 mq

5+ locali

39.028

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Penne (PE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 39028.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alessandra Moscone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un fabbricato che si sviluppa su tre piani. Al piano seminterrato, ci sono un ingresso, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un bagno e un disimpegno con un vano scala. Al piano terra, ci sono un ingresso, una sala, due camere da letto, un bagno e due vani scala. Al piano primo, ci sono tre camere da letto, due bagni e un disimpegno.

Il comune di Penne si estende su una superficie di 91,2 km², posizionato in collina tra le valli dei fiumi Tavo e Fino, ed è il tredicesimo comune abruzzese per estensione territoriale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.15 km), scuola (0.24 km), banca (0.15 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?