




Riferimento EX8873768
Rustico All'asta In Contrada Trofigno 32 Penne (PE) - LOTTO UNICO
378 mq
5+ locali
€ 97.953
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un rustico incantevole immerso nella natura? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Pescara ti offre la possibilità di acquistare un rustico unico nel suo genere. Situato in una posizione tranquilla e riservata, questo immobile è perfetto per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos della città. L'offerta minima per questo gioiello è di 97953.28 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica.
Rustico è composto da tre fabbricati rurali, identificati come beni n. 9, 12 e 13. Il bene n. 9 è un fabbricato rurale che è in fase di ultimazione lavori e si trova su un appezzamento di terreno agricolo che fa parte di un'azienda agricola ad indirizzo colturale misto. I beni n. 12 e 13 sono invece fabbricati rurali che presentano lesioni strutturali e non sono agibili. Inoltre, Rustico comprende anche 10 appezzamenti di terreno agricolo che fanno parte di un'azienda agricola ad indirizzo colturale misto.
Il comune di Penne si estende su una superficie di 91,2 km², posizionato in collina tra le valli dei fiumi Tavo e Fino, ed è il tredicesimo comune abruzzese per estensione territoriale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), scuola (0.12 km), bar (0.73 km), siti storici (0.12 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo rustico da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.