Riferimento EX1376874
Appartamento All'asta In Via Nicola Fabrizi, 171 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
70 mq
2 locali
€ 101.088
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima è di 101088.28 €, ma il valore di questa casa è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa abitazione. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Vincenzo Di Majo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che è composto da diverse stanze. Si accede all'appartamento attraverso un disimpegno. Il soggiorno è una delle stanze dell'appartamento. C'è anche una camera da letto che ha un balcone. Inoltre, c'è una dispensa, una cucina, un bagno e un ripostiglio.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.14 km), scuola (0.24 km), banca (0.14 km), bancomat (0.14 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.7 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.