AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1431144

Appartamento All'asta In Viale Regina Margherita N91 - 65123 Pescara (PE) - LOTTO UNICO

viale Regina Margherita n91 - 65123 Pescara (PE) - Pescara

245 mq

5 locali

385.481

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza in una delle zone più esclusive di Pescara? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 385481.25 €. Il custode Pier Luigi De Rosa sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai contattarlo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una delle zone più prestigiose della città.

L'immobile è un appartamento di proprietà esclusiva, identificato con il numero 24, situato al quinto e sesto piano di un edificio condominiale situato al viale Regina Margherita n.91 a Pescara. L'appartamento è composto da due piani collegati da una scala interna in legno e ha una superficie convenzionale totale di circa 245 metri quadrati.

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.45 km), scuola (0.27 km), banca (0.18 km), bancomat (0.5 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?