Riferimento EX1504250
Appartamento All'asta In Piazza Alcione N 33 - 65129 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
89 mq
3 locali
€ 47.105
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Pescara? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pescara per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 47104.61 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Simona Camilli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile.
L'immobile si trova a Pescara, in Piazza Alcione n. 33 ed è un appartamento al piano terra con annesso locale di sgombero al sottotetto (terzo piano) di 10,80 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un soggiorno, un vano caldaia e una cucina, per un totale di 89,74 mq. Inoltre, c'è una porzione verandata di 3,50 mq a cui si accede dalla cucina.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Simona Camilli e preparati ad offrire per la tua nuova casa a Pescara!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.