Riferimento EX2030114
Appartamento All'asta In Via Salita Pennese, 10 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
243 mq
5 locali
€ 53.528
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pescara. L'asta si terrà presso il tribunale di Pescara e l'offerta minima richiesta è di 53527.57 €. Il custode dell'immobile è Felice Mayer, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L'immobile è una villetta bifamiliare che si sviluppa su tre livelli. Inoltre, è presente un garage interrato che si estende su due livelli. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.57 km), scuola (1.33 km), banca (1.25 km), bancomat (0.57 km), bar (1.71 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.