Riferimento EX2140106
Appartamento All'asta In Via Parco Nazionale D'abruzzo, 32 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
107 mq
3 locali
€ 245.945
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. Situato in una zona tranquilla e immersa nel verde del Parco Nazionale d'Abruzzo, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la serenità della natura. L'offerta minima è di soli 245945.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Luca Pacchione, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione che si sviluppa su due piani, il quarto e il quinto, che corrisponde al sottotetto. Inoltre, al piano interrato, è presente un'ampia autorimessa costituita da due posti auto separati, ognuno con accesso autonomo e distinti tra loro.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.35 km), scuola (0.16 km), banca (0.57 km), bancomat (0.57 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.91 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.