Riferimento EX2194933
Appartamento All'asta In Via Raffaele Rossetti 15 - 65126 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 24.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Pescara? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima per questo immobile è di soli 24750.00 €. Il custode dell'immobile, Tonino Di Berardino, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un fabbricato di tipo economico, che fa parte di un gruppo di palazzine chiamato Borgo Marina Sud, costruite negli anni '50 per l'edilizia economica e popolare. Il fabbricato è in cattive condizioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, così come l'appartamento stesso, che è in pessime condizioni manutentive. Nonostante ciò, l'appartamento si trova in una zona residenziale semicentrale a sud del porto canale, vicino al mare e con tutti i principali servizi nelle vicinanze. Inoltre, è ben collegato con la zona centrale della città.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale a Pescara!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.