AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2669822

Appartamento All'asta In Via San Donato, 133 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO 3

Via San Donato, 133 - 65100 Pescara (PE) - Pescara

109 mq

4 locali

34.965

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pescara. L'offerta minima è di soli 34965.19 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questa casa. Il custode Lorenzo Fusco è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo subito usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Esso è composto da una cucina, un soggiorno, tre camere da letto, un bagno, un w.c., un ripostiglio e due disimpegni. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi a livello e di un ampio terrazzo.

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.82 km), scuola (0.87 km), banca (1.29 km), bancomat (2.38 km), bar (1.27 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.49 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?