Riferimento EX3928198
Terreno All'asta In Via Dell' Emigrante Pescara (PE) - LOTTO 6749
– mq
€ 67.494
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile a Pescara (PE). Si tratta di un bene all'asta, il cui valore minimo è di 67494.00 €. L'immobile si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Chieti celebrerà l'asta, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno edificabile situato a Pescara (PE) in una zona residenziale. La sua consistenza è di 852 mq ed è delimitato da una recinzione di cantiere. Attualmente, il terreno è abbandonato e presenta una struttura in cemento armato incompleta. La concessione edilizia per la costruzione è scaduta.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.31 km), scuola (0.38 km), banca (1.28 km), bancomat (1.45 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.45 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.