AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5375622

Appartamento All'asta In Via Dei Martiri Angolani, 25 Pescara (PE) - LOTTO UNICO

Via dei Martiri Angolani, 25 Pescara (PE) - Pescara

94 mq

3 locali

158.928

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pescara, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 158928.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Remo Donatelli, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina elegante e ben rifinita, dotata di ascensore e situata in una zona residenziale di pregio. L'appartamento gode di una vista panoramica e si trova a poche centinaia di metri da "Piazza della Rinascita", la piazza principale del Comune di Pescara (PE), e a poche decine di metri dal mare. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio accessorio indiretto al piano terra. La palazzina è circondata da verde pubblico, pubblica illuminazione e servizi pubblici caratteristici delle zone residenziali ed è in buono stato di manutenzione sia esternamente che internamente.

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.47 km), scuola (0.28 km), banca (0.18 km), bancomat (0.52 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?