Riferimento EX5400179
Appartamento All'asta In Viale Regina Margherita 19 - 65122 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
88 mq
3 locali
€ 148.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Pescara, a pochi passi dai principali servizi e dalle attività commerciali. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara con un'offerta minima di 148000.00 €. Il custode dell'immobile è Roberto Costantini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni e da una luminosità naturale che lo rende accogliente e confortevole.
L'immobile è un appartamento situato al quinto piano di un edificio di sette piani fuori terra con un piano sottotetto utilizzato come deposito. Si trova a Pescara, in Viale Regina Margherita n. 19 e fa parte della scala B, interno n. 14. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto e un bagno con un balcone perimetrale.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.18 km), scuola (0.13 km), banca (0.09 km), bancomat (0.37 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.22 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.