Riferimento EX5675799
Appartamento All'asta In Piazza Alcyone, N 42 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
94 mq
3 locali
€ 97.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Pescara, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 97500.00 €. Il delegato alla vendita è Marini Milca, mentre il custode è Milca Marini. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, dotato di un cortile. Inoltre, è presente un accessorio al piano terra con destinazione d'uso catastale "sgombero", che si trova su un'area cortilizia e ha accesso dall'esterno. Infine, c'è un accessorio al piano secondo con destinazione d'uso catastale "soffitta", che può essere raggiunto dall'esterno.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.79 km), scuola (0.18 km), banca (0.9 km), bancomat (0.79 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.23 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.