Riferimento EX7012407
Appartamento All'asta In Via Imele, 8 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
92 mq
3 locali
€ 23.394
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Pescara, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 23393.81 €. Il custode dell'immobile è Daniela Schifano, che può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è situato al piano terra ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina e un ripostiglio. Ci sono anche due camere da letto e un bagno. All'esterno, c'è un piccolo spazio porticato che si affaccia su un cortile comune recintato. L'edificio in cui si trova l'immobile è composto da un piano terra e un primo piano.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si trova alla foce del fiume Pescara, all'estremità della Val Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.69 km), scuola (0.19 km), banca (0.99 km), bancomat (1.26 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.