Riferimento EX7017725
Garage All'asta In Via Raffaello Sanzio - 65100 Pescara (PE) - LOTTO 1
22 mq
1 locale
€ 4996
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara, con un'offerta minima di soli 4996.09 €. Il delegato alla vendita e custode, Mario Marzovilla, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un garage situato al piano seminterrato di un edificio. La quota di diritto di proprietà su questo garage è pari a 1/2, il che significa che il proprietario possiede metà del garage e l'altra metà appartiene ad un altro proprietario.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.59 km), scuola (0.22 km), banca (0.09 km), bancomat (0.47 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.3 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.