Riferimento EX7749219
Appartamento All'asta In Via Elettra, 48 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
108 mq
4 locali
€ 128.651
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Pescara, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 128651.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca Pelagatti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una unità immobiliare adibita a civile abitazione, situata al piano secondo. È composta da un ingresso, un corridoio, un salone, una cucina, un bagno, un W.C., tre camere e un ripostiglio. Inoltre, ha un ampio balcone sui prospetti Sud-Est e Sud-Ovest. La superficie netta dell'immobile è di mq. 26,72.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.7 km), scuola (0.39 km), banca (0.18 km), bancomat (0.73 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.5 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Pescara!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.