Riferimento EX7934239
Appartamento All'asta In Largo Madonna Dei Sette Dolori, 44 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
131 mq
3 locali
€ 69.870
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Pescara! Il tribunale locale sta celebrando un'asta e il prezzo di partenza è di soli 69870.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Zecchino, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Pescara, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano secondo. Si accede all'interno attraverso un ingresso che conduce alla cucina e al soggiorno. Vi è inoltre un disimpegno che permette di accedere alle due camere da letto, al ripostiglio e al guardaroba. Il bagno è dotato di un vano doccia e vi è anche una stireria. L'appartamento dispone di una veranda e di tre balconi.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.74 km), scuola (0.05 km), banca (0.29 km), bancomat (0.98 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.