Riferimento EX8178610
Appartamento All'asta In Via Po N111 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
166 mq
5 locali
€ 52.313
Descrizione
In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 52312.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Paola De Carolis, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e al secondo piano. Al piano terra ci sono dei locali ad uso abitativo composti da soggiorno con angolo cottura, wc, corridoio, camera, ripostiglio, locale deposito e corte esterna esclusiva. Questi locali sono accessibili sia dal vano scala comune che dalla corte esterna. Al secondo piano ci sono l'ingresso, il soggiorno con angolo cottura, il ripostiglio, due camere, il bagno, la veranda e il balcone a livello.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.37 km), scuola (0.56 km), banca (0.44 km), bancomat (1.92 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.