AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8224384

Villa All'asta In Strada Colle Pineta, 87 Pescara (PE) - LOTTO UNICO

Strada Colle Pineta, 87 Pescara (PE) - Pescara

278 mq

5 locali

200.054

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pescara, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 200054.34 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca Cosentino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è composto da tre piani: seminterrato, terra e sottotetto. Al livello del seminterrato ci sono ampi spazi di parcheggio e di manovra, mentre al piano terra c'è un giardino pavimentato. Al piano seminterrato ci sono un soggiorno con angolo cottura, una camera, una cameretta, un bagno, un wc, un vano scala e un altro vano predisposto per l'installazione futura di un ascensore/montacarichi. Questo piano è rifinito e abitato. Al piano terra, collegato da scala interna al piano seminterrato e al sovrastante piano sottotetto, ci sono un ingresso-soggiorno, una cucina, un bagno e una camera. Questo piano è quasi ultimato, ad eccezione dei pavimenti e battiscopa, rivestimenti, placche e frutti elettrici, infissi interni, oltre il rivestimento del bagno. Il piano sottotetto, anch'esso collegato dalla medesima scala interna, è in corso di ultimazione.

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.89 km), scuola (0.73 km), banca (1.13 km), bancomat (0.9 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?