Riferimento EX8248977
Compendio All'asta In Via Clitunno 33 Pescara (PE) - LOTTO 1
107 mq
3 locali
€ 44.303
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 44302.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe D'Addario, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un complesso immobiliare costituito da un'abitazione indipendente di tipo economico e relativi accessori. Il complesso è composto da due corpi di fabbrica di un piano fuori terra, separati da una corte esclusiva con ingresso carrabile da cancello fronte strada. L'immobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1).
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.43 km), scuola (0.51 km), banca (1.01 km), bancomat (1.71 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.