




Riferimento EX8586621
Appartamento All'asta In Via Monti Simbruini N 4 Pescara (PE) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 142.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Pescara! Il bene in questione è situato in una zona strategica e offre tutti i comfort di cui hai bisogno. L'offerta minima è di soli 142875.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Luca Caramanico, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova al sesto piano ed è di proprietà esclusiva. È composto da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento ha un ampio terrazzo a livello su quattro lati con una superficie complessiva netta di 95 mq. Al settimo piano, c'è un ripostiglio che consiste in un unico locale con una superficie catastale di 7 mq. Tuttavia, questo ripostiglio è abusivo e non sanabile.
Il territorio descritto è principalmente collinare, con presenza di montagne, e viene attraversato dalla Val Pescara e dal fiume omonimo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.6 km), scuola (0.13 km), banca (0.79 km), bancomat (0.61 km), bar (0.33 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (0.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.