
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5376
Villetta A Schiera All'asta Strada Vicinale Boreale Mazzocco A Pescara (PE)
256 mq
4 locali
€ 135.724
Caratteristiche principali
- 256 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
VILLETTA A SCHIERA ALL'ASTA STRADA VICINALE BOREALE MAZZOCCO A PESCARA (PE)
Si propone una villetta a schiera con corte esclusiva e garage sito alla Strada Vicinale Boreale Mazzocco n. 1 nel comune di Pescara (PE).
L'immobile, composto da piano seminterrato, piano terra, piano primo e secondo, presenta una superfice commerciale di 255,75 mq, ed è così composto.
• Piano seminterrato:
- locale garage
- disimpegno
- lavanderia
- ripostiglio
- cantina
- scala interna di collegamento
• Piano terra:
- ingresso
- cucina
- ripostiglio
- soggiorno
- bagno
- scala interna ed esterna di collegamento al piano superiore e terrazzo
• Piano primo:
- disimpegno
- tre camere da letto
- bagno
- lavanderia
- scala interna di collegamento al piano superiore e balcone scoperto
• Piano secondo:
- vano unico destinato a locale di sgombero
Libero al decreto di trasferimento.
L’immobile è di recente costruzione e si presenta nel suo insieme in buono stato di conservazione sia all'esterno che all'interno ed è libero al decreto di trasferimento. Infine l'appartamento gode di una buona esposizione solare.
L'immobile presenta le pareti interne con intonaco civile, la pavimentazione interna in piastrelle in gres porcellanato e parquet. L'impianto elettrico, idrico, termico, altri impianti: presenti e a norma.
L'immobile fa parte di un complesso edilizio residenziale costituito da blocchi di villette a schiera con accessi autonomi ed aree di pertinenze esclusive adibite a giardino e cortile. Il complesso edilizio è localizzato in zona collinare, periferica del comune; l'area circostante è caratterizzata da un tessuto urbanistico variegato composto da tipologie edilizie miste che comprendono sia i complessi edilizi residenziali di recente realizzazione che gli edifici di vecchia costruzione con varia densità abitativa. L'area si presenta ben collegata con il centro cittadino e con le principali strutture pubbliche e private e con i servizi essenziali al cittadino.
Il complesso edilizio è stato realizzato con una struttura portante in cemento armato, i solai in latero-cemento, la copertura a falde inclinate, le pareti esterne ed interne in quarzo plastico e con mattoncini faccia vista.
L'immobile presenta un vano non autorizzato, pertanto bisognerà riportare il tutto allo stato originario.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.