Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5424

Trilocale All'asta, Via Francesco Petrarca A Pescara (PE)

via Francesco Petrarca, 31 - Pescara - Piazza Salotto - Corso Umberto

68 mq

3 locali

65.302

-42%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 68 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ALL'ASTA, VIA FRANCESCO PETRARCA A PESCARA (PE)

Si propone un trilocale sito in via Francesco Petrarca, 31 nel comune di Pescara (PE).

L'immobile, posto al primo piano di un edificio con tre piani fuori terra, presenta una superfice commerciale di 68,29 mq, ed è così composto:
- ingresso
- soggiorno
- cucina
- due camere
- bagno
- terrazzo

L'immobile negli ultimi anni non ha subito alcun intervento di ordinaria e straordinaria manutenzione. L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento. L'abitazione dista a pochi metri dal mare.

L'unità immobiliare è accessibile dalla strada comunale mediante un cancelletto metallico pedonale, con cortile comune ad altre unità, scala esterna in muratura con ringhiera metallica e ballatoio comune al piano primo, sul lato ovest del fabbricato.

La pavimentazione interna presenta marmittoni ad eccezione del bagno in ceramica. Gli infissi esterni ed interni: Finestre ad ante con persiane in legno, portoncino d'ingresso e quelle interne in legno tamburato, Volte: Latero cemento. Scale: Gradinata esterna comune in muratura con ringhiera metallica. Impianti: elettrico a 220 V sottotraccia, idrico e termico sottotraccia. Dotazioni condominiali: cancelletto e citofono esterni. L'immobile presenta un'altezza interna utile ml. 3,35.

Le strutture verticali sono in muratura di mattoni pieni, i solai sono in latero cemento e la copertura è a falde con orditura in legno di recente ristrutturazione. Le pareti esterne ed interne: Esternamente in mattoni a faccia vista, internamente in muratura di mattoni pieni e forati, intonacati e tinteggiati.

Il litorale sul quale si trova l'unità immobiliare è davvero suggestivo, con una striscia di sabbia bianca larga e lunga. I fondali del mare rimangono bassi per diversi metri e nel corso degli anni sono stati premiati con la Bandiera Blu, a dimostrazione del livello di pulizia che possono vantare.

Identificazione catastale:
L'immobile risulta identificato al catasto fabbricati del comune di Pescara (PE) al foglio 23, particella 10, sub.5, zc.1, cat.A/3, c1.2, vani 4,5 rendita euro 488,05 (piano 1).

Planimetria
68 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
via Francesco Petrarca, 31 - Pescara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?