



Riferimento EX04497024
Data Asta: 23/06/2026
Appartamento All'asta In Via Boreale, 65019 Cerratina Pe, Italia - Pianella (PE) - LOTTO UNICO
153 mq
5+ locali
€ 62.213
Descrizione
🏡 casa su 2 livelli con terreno all'asta a Pianella
Questa casa all'asta offre un'opportunitĂ unica per chi cerca un intervento di recupero con spazio esterno: immobile libero, sviluppato su due livelli, ideale per chi vuole creare una residenza personalizzata in una tranquilla frazione di Pianella (Cerratina).
Immobile residenziale su due piani per complessivi 7 vani, con superficie convenzionale di 153,50 mq. Il fabbricato si articola su piano terra e primo e comprende l'area di pertinenza immediatamente annessa; la proprietà è iscritta al Catasto Fabbricati del Comune di Pianella (foglio 36 particella 683, categoria A/3, classe 3). L’immobile è libero alla consegna.
Lo stato è di abbandono e richiede lavori completi di miglioramento e riqualificazione: interventi edili, rifacimento impianti elettrico, gas e acqua, finiture, serramenti, intonaci, pavimenti e servizi igienici. Non sono presenti attestati di prestazione energetica né dichiarazioni di conformità degli impianti; eventuali difformità tra planimetria e stato di fatto sono segnalate in perizia. Le opere sono state iniziate prima del 1° settembre 1967.
Punti di forza: ampia consistenza (7 vani) e terreno pertinenziale che permettono un progetto di ristrutturazione con possibilitĂ di ridistribuire gli spazi; immobile libero, quindi pronto per interventi; ubicazione in contesto rurale/residenziale a Pianella con buone connessioni ai servizi del centro cittadino. Si segnala la necessitĂ di verifiche tecniche e urbanistiche prima dell'acquisto.
Si tratta di un'asta giudiziaria a Pianella (PE): la vendita è "a corpo" e l'immobile viene ceduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Trasparenza su opportunità e criticità è fondamentale: le certificazioni energetiche e di conformità impianti sono assenti e saranno a carico dell'acquirente.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato ad uso civile abitazione (casa su due livelli)
• Superficie: 153,50 mq (superficie convenzionale)
• Piano: terra e primo
• Località : Pianella (PE) – frazione Cerratina, via Boreale snc
• Stato: libero, in stato di abbandono; da ristrutturare; assenza APE e dichiarazioni di conformità impianti
• Pertinenze: area su cui insiste il fabbricato e annessa; accessori e dipendenze come da perizia
• Classe energetica: non disponibile (APE assente)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sull'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le indicazioni e per organizzare la visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.