AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7973428

Appartamento All'asta In Contrada Pratodonico Nn 10-11 Pianella (PE) - LOTTO 1

Contrada Pratodonico nn 10-11 Pianella (PE) - Pianella

391 mq

2 locali

59.542

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Pescara! Il prezzo di partenza è di soli 59541.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode, Domenico Giorgetti, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Esso è composto da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, due bagni e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio terrazzo.

Il paese si trova nell'area Vestina, a circa 20 km da Pescara e 7 km da Chieti, con la sede comunale situata a circa 236 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.18 km), scuola (3.34 km), banca (0.07 km), bancomat (4.69 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?