Riferimento EX8249118
Appartamento All'asta In Via Umberto I, 9 Pianella (PE) - LOTTO UNICO
144 mq
3 locali
€ 32.201
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Pianella (PE), a pochi passi da servizi e negozi. L'asta si terrà presso il tribunale di Pescara e l'offerta minima richiesta è di 32200.5 €.
L'appartamento si trova al piano secondo di un edificio nel centro storico del Comune di Pianella, in Via Umberto I n. 9. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala priva di ascensore. È composto da soggiorno, disimpegno, cucina, bagno, camera e un vano soffitta accessibile dalla camera. L'immobile è in vendita con i seguenti diritti: nuda proprietà (1/1) e usufrutto (1/1).
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.64 km), poste (0.21 km), scuola (9.64 km), banca (0.16 km), bancomat (8.91 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (0.21 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.