Riferimento EX3468278
Terreno All'asta In Vicino Al Cimitero - 65026 Popoli (PE) - LOTTO 3
3860 mq
€ 869
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nelle vicinanze del cimitero di Popoli (PE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 868.50 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Ludovico De Benedictis utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un diritto di proprietà pari ad 1/4 di un appezzamento di terreno. Tuttavia, è importante notare che questo immobile è assoggettato ad un asservimento elettrodotto di una società elettrica.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.46 km), scuola (0.39 km), banca (0.11 km), bancomat (0.39 km), bar (1.18 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.39 km). Non perdete l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.