AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6013702

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Valle Reale - 65026 Popoli (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Valle Reale - 65026 Popoli (PE) - Popoli

484 mq

5+ locali

26.107

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Partecipa all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica, vicino a Popoli (PE). Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 26107.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Marina Sorella, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato commerciale che si sviluppa su un solo livello terraneo ed è destinato ad ospitare un ristorante. L'area annessa è composta da una particella a piazzale e una particella a portico e camminamenti. Inoltre, c'è un terreno retrostante che al momento è incolto e in forte pendenza.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.97 km), poste (1.82 km), scuola (1.58 km), banca (1.93 km), bancomat (1.92 km), bar (2.28 km), fermata autobus (1.82 km), siti storici (1.87 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?