Riferimento EX360749
Appartamento All'asta In Via Piave 84 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO 4
– mq
€ 269.172
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Pescara. Questa è la tua occasione per diventare il proprietario di una casa da sogno! L'offerta minima è di soli 269172.00 €, quindi non perdere tempo e contatta subito il custode Enrico Vitileia per maggiori informazioni. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta, quindi non perdere l'occasione di partecipare a questa grande opportunità.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di una palazzina a Pescara, in via Piave 84, all'incrocio con via C. Battisti. La palazzina è composta da un piano terra con locali commerciali e tre piani sovrastanti, ognuno dei quali ospita un unico appartamento. La superficie lorda del piano è di circa 130 mq e l'altezza interna è di 4,25 mq. L'appartamento è dotato di tre balconi di diverse dimensioni che si affacciano sulla strada e uno sul cortile interno. Il diritto di proprietà dell'appartamento è pari a 1/1 di piena proprietà.
Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.05 km), poste (0.03 km), scuola (0.13 km), banca (3.7 km), bancomat (3.04 km), bar (0.02 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (5.3 km). Non aspettare oltre, contatta Enrico Vitileia oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.