AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3914152

Appartamento All'asta In Via Cugnoli, 4 Rosciano (PE) - LOTTO 1

Via Cugnoli, 4 Rosciano (PE) - Rosciano

mq

23.137

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 23137.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Claudia Mariani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Claudia Mariani utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato singolo ad uso abitativo su due piani. Dispone di una corte esterna di proprietà. Al piano terra ci sono due ripostigli con accesso esterno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.83 km), poste (2.26 km), scuola (1.4 km), banca (2.63 km), bancomat (2.52 km), bar (2.86 km), fermata autobus (2.72 km), siti storici (8.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?