Riferimento EX7675924
Villa All'asta In Contrada Tratturo Rosciano (PE) - LOTTO 3
196 mq
5 locali
€ 55.364
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 55364.06 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Gianfabio Minunno, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta a schiera, situata al piano terra e primo, identificata al catasto Fabbricati - foglio 9, particella 1266, subalterno 1, Categoria F3, con una superficie di circa 196 mq. Attualmente risulta disabitata ed in stato di abbandono. Sia internamente che esternamente il fabbricato non è stato ultimato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.71 km), poste (0.22 km), scuola (2.73 km), banca (4.55 km), bancomat (4.49 km), bar (1.47 km), fermata autobus (4.59 km), siti storici (7.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.