AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04294490

Palazzo All'asta In Contrada Salle Vecchio, N1 - Salle (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Salle Vecchio, n1 - Salle (PE) - Salle - Centro

mq

63.076

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un prestigioso palazzo situato in una rinomata contrada di Salle (PE). Il tribunale di Pescara ospiterà l'asta, con un'offerta minima di 63076.39 €.

Il palazzo è costituito da due porzioni di un castello storico. La prima porzione è destinata ad abitazione, mentre la seconda porzione è destinata a laboratorio per arti e mestieri. Entrambe le porzioni sono di proprietà esclusiva, con un diritto di proprietà del 100% ciascuna.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (4.16 km), scuola (1.19 km), banca (1.19 km), bancomat (1.19 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.19 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?