AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8206768

Appartamento All'asta In Via Roma Sant'eufemia A Maiella (PE) - LOTTO 1

Via Roma Sant'Eufemia a Maiella (PE) - Sant'Eufemia A Maiella - Centro

289 mq

5 locali

22.883

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Sant'Eufemia a Maiella. L'asta si terrà presso il tribunale di Pescara e l'offerta minima richiesta è di 22882.5 €.

L'appartamento si sviluppa su due piani, primo e secondo, ed è composto da un ingresso-soggiorno, un soppalco accessibile tramite una scala a giorno, quattro camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, è presente un locale di sgombero con accesso esterno dal terrazzo. L'immobile dispone anche di un terrazzo posteriore, una corte esclusiva anteriore e posteriore con una struttura grezza predisposta per la realizzazione di una piscina.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.03 km), scuola (0.35 km), banca (0.35 km), bancomat (0.35 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.35 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

Mappa
Via Roma Sant'Eufemia a Maiella (PE) - Sant'Eufemia A Maiella

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?