AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX109738

Terreno All'asta In Contrada Decontra Scafa (PE) - LOTTO UNICO

Contrada Decontra Scafa (PE) - Scafa

794 mq

22.331

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pescara e ti offriamo la possibilità di partecipare. La proprietà in questione è situata in una zona tranquilla e riservata, circondata dalla natura. L'offerta minima richiesta è di 22331.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Se sei interessato e vuoi saperne di più, contatta il custode Paolo Cavalazzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di 794 mq situato a Scafa, nella Contrada Decontra. Il terreno è di piena proprietà e risulta gravato da una servitù di passaggio. Attualmente, l'immobile risulta occupato dall'esecutato e non ci sono contratti di locazione in essere.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (1.63 km), scuola (0.24 km), banca (2.68 km), bancomat (1.62 km), bar (1.63 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (5.59 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?