AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7331593

Appartamento All'asta In Via Guido Rossa N 2 - 65027 Scafa (PE) - LOTTO UNICO

Via Guido Rossa n 2 - 65027 Scafa (PE) - Scafa - Centro

138 mq

4 locali

21.306

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento di qualità, situato in una zona strategica della provincia di Pescara. L'offerta minima è di soli 21306.27 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un appartamento di qualità a un prezzo conveniente.

L'appartamento si trova al secondo piano e al terzo piano sottotetto di un edificio. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione o le caratteristiche dell'appartamento.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.16 km), scuola (1.18 km), banca (1.18 km), bancomat (1.18 km), bar (5.36 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (0.71 km).

Mappa
Via Guido Rossa n 2 - 65027 Scafa (PE) - Scafa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?