




Riferimento EX7331593
Appartamento All'asta In Via Guido Rossa N 2 - 65027 Scafa (PE) - LOTTO UNICO
138 mq
4 locali
€ 21.306
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento di qualità, situato in una zona strategica della provincia di Pescara. L'offerta minima è di soli 21306.27 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un appartamento di qualità a un prezzo conveniente.
L'appartamento si trova al secondo piano e al terzo piano sottotetto di un edificio. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione o le caratteristiche dell'appartamento.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.16 km), scuola (1.18 km), banca (1.18 km), bancomat (1.18 km), bar (5.36 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (0.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.