AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8007023

Villa All'asta In Cda Colli Mampioppo - 65027 Scafa (PE) - LOTTO 1

cda Colli Mampioppo - 65027 Scafa (PE) - Scafa

mq

256.836

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Pescara con un'offerta minima di 256836.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Luca Pacchione, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova in un fabbricato di civile abitazione a Scafa, in c.da Colli Mampioppo. Si sviluppa su 4 livelli fuori terra con un piano interrato e circondato da terreno. Al piano terra si trovano l'ingresso, la taverna, un locale pluriuso, un bagno, la zona pranzo e la cucina. Ci sono anche un locale ripostiglio, un garage con annessa lavanderia ed un locale impianti, tutti con accesso autonomo. Al piano primo si trovano l'ingresso, il soggiorno, lo studio, un altro soggiorno, la zona pranzo, la cucina con retrocucina, una camera, un bagno, la lavanderia, n 2 corpi scala, un ampio balcone che occupa tutto il fronte principale e parzialmente i fronti laterali ed un secondo balcone laterale. Al piano secondo, a cui si accede sempre da due distinti corpi scale, ci sono una camera con spogliatoio e zona relax, n. 3 camere da letto, n 3 bagni e balcone perimetrale che si sviluppa su tre lati del fabbricato. Infine, c'è un piano sottotetto destinato a soffitta a cui si accede dal corpo scala rettangolare posto lateralmente.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.11 km), poste (3.11 km), scuola (1.62 km), banca (3.11 km), bancomat (1.71 km), bar (1.71 km), fermata autobus (3.11 km), siti storici (1.62 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Mappa
cda Colli Mampioppo - 65027 Scafa (PE) - Scafa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?