Riferimento EX8141958
Villa All'asta In Via Collemulino - 65027 Scafa (PE) - LOTTO 4
164 mq
5+ locali
€ 105.555
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Pescara ti offre la possibilità di acquistare una villa di grande valore ad un prezzo incredibile. La proprietà è situata in una zona tranquilla e riservata, circondata dal verde e con una vista panoramica mozzafiato. La villa è spaziosa e luminosa, con ampi spazi interni ed esterni, perfetta per ospitare la tua famiglia e i tuoi amici. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno.
Villa è un fabbricato isolato situato a Scafa, in provincia di Pescara, precisamente in Via Collemulino. È identificato catastalmente al Foglio 11, P.lla 942, Sub 5 (A/7) e comprende anche dei terreni. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla tipologia di costruzione o sulle dimensioni della proprietà.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.39 km), poste (1.05 km), scuola (7.39 km), banca (2.05 km), bancomat (2.05 km), bar (2.05 km), fermata autobus (1.73 km), siti storici (2.05 km). L'
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.