




Riferimento EX04485846
Villa All'asta In Via Santa Lucia, 20, 65010 Spoltore Pe, Italia Spoltore, Pescara - LOTTO UNICO
323 mq
5+ locali
€ 147.541
Descrizione
🏡 villetta con corte esclusiva all'asta a spoltore
Questa villetta su due livelli con corte esclusiva è proposta all'asta: un'opportunità per chi cerca spazio, privacy e la possibilità di personalizzare una casa indipendente vicino ai servizi. Immobile ideale per chi vuole intervenire con lavori di miglioramento senza rinunciare a aree esterne private.
La casa si sviluppa su due livelli (piano terra e primo) oltre a un sottotetto non praticabile. Al piano terra troviamo ingresso, angolo cucina-pranzo, una camera, disimpegno, due bagni, ripostiglio-sottoscala e una cantina con accesso indipendente dalla corte; al primo piano — raggiungibile anche tramite scala esterna — ingresso con angolo cucina-soggiorno, disimpegno, tre camere, due bagni, ripostiglio e balcone/terrazzo perimetrale. Completa la proprietà un locale deposito a sud-ovest della corte e una corte recintata con accesso carrabile e pedonale.
Punti di forza: corte esclusiva ideale per attività all'aperto, doppio accesso (interno ed esterno), cantina indipendente e ampi spazi interni distribuiti in modo funzionale. Lo stato conservativo è discreto, quindi l'immobile offre la possibilità di essere abitato con interventi di adeguamento o ristrutturazione mirata. Attualmente è occupato dagli esecutati — verificare la disponibilità e le modalità di rilascio.
Situata in via Santa Lucia n. 20 a Spoltore (PE), la proprietà è posizionata al confine con la strada provinciale 67 e con aree residenziali circostanti; la zona offre collegamenti viari comodi e servizi di quartiere nelle vicinanze, rendendola adatta a famiglie che desiderano spazio esterno senza rinunciare alla praticità .
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villetta su due livelli (residenziale)
• Superficie: non indicata nella perizia
• Piano: piano terra e primo (sottotetto non praticabile)
• Località : Spoltore (PE), via Santa Lucia n. 20
• Stato: discrete condizioni di conservazione
• Pertinenze: corte esclusiva recintata con accesso carrabile e pedonale; locale deposito; cantina con accesso indipendente; balcone/terrazzo perimetrale
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per conoscere le modalitĂ di partecipazione all'asta giudiziaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.