Riferimento EX2172761
Ufficio All'asta In Via Sicilia, 24 Spoltore (PE) - LOTTO 1
61 mq
2 locali
€ 42.402
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Pescara celebrerà l'asta per questo immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima richiesta è di 42402.00 €. Il delegato alla vendita, Domenica Capezzera, e il custode, Antonella Santeusanio, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Per contattare il custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio al piano terra situato in una zona periferica del Comune di Spoltore, precisamente in Località Villa Raspa. Si tratta di una nuda proprietà (1/1) di un lotto composto da un'area urbana e un'area di ufficio. La proprietà confina con il territorio comunale di Pescara.
Il centro storico di Pescara si trova su una collina a 185 m s.l.m., mentre le frazioni di Villa Raspa e Santa Teresa si trovano nella Val Pescara, vicino al fiume, e fanno parte della città di Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.72 km), scuola (0.55 km), banca (0.24 km), bancomat (0.71 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.05 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale tramite asta giudiziaria!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.